Biografia
All’interno dell’associazione è la figura di riferimento per le pratiche inerenti il Diritto di famiglia e i problemi famigliari.
È altresì la referente per tutte le pratiche di competenza del Foro di Monza, presso cui presta anche attività di domiciliazione per i professionisti di altri fori.
Ha collaborato, come coautrice, alla stesura del libro Riedizione 2013 “Guida al concordato preventivo” aggiornata con il D.L. 69/2013 edito da “Sistema Frizzera” a cura di Bruno Frizzera – Gruppo 24 Ore – ed all’inserto “Concordato preventivo con continuità aziendale 2016“, edito il 29 febbraio 2016 da IlSole24Ore.
È socia dal 2015 dell’Associazione Italiana degli Avvocati per la Famiglia e per i Minori – Lombardia di cui segue costantemente i corsi di aggiornamento.
Mediatrice civile e commerciale presso la Fondazione Aequitas ADR di Torino, di cui è associata, e svolge l’attività di coordinatrice per la sede Aequitas di Monza.
In attesa di essere abilitata al Patrocinio a Spese dello Stato presso il Foro di Monza.
Settori di competenza specifica: Diritto civile e Diritto di Famiglia.
Hobby: viaggi, lettura, yoga, pilates e acqua gym.
Formazione
Laureata all’Università degli Studi di Milano, è iscritta all’Albo degli Avvocati di Monza dal luglio 2006 ed abilitata al patrocinio avanti la Suprema Corte di Cassazione.
Nel 2015 ha conseguito il “Master sul nuovo Diritto di Famiglia” organizzato da Altalex Formazione.
Ha frequentato il corso di “Curatore Speciale del Minore” organizzato dall’AIAF Lombardia.
È socia dal 2015 dell’Associazione Italiana degli Avvocati per la Famiglia e per i Minori – Lombardia di cui segue costantemente i corsi di aggiornamento.
Ha conseguito nell’aprile 2019 il titolo di Mediatrice civile e commerciale presso la Fondazione Aequitas ADR di Torino, di cui è associata, e svolge l’attività di coordinatrice per la sede Aequitas di Monza.
Ambiti di competenza
- Diritto civile
- Diritto di famiglia